Pagamenti

Su pharmaplus.it puoi pagare i prodotti ordinati tramite:

  • Bonifico Bancario
  • PayPal

Pagamento con BONIFICO BANCARIO

Il Bonifico va effettuato al momento dell’ordine e PharmaPlus procederà alla spedizione una volta avvenuto l’accredito, indipendentemente dall’invio del CRO o della distinta di pagamento. Di conseguenza l’evasione dell’ordine e la consegna richiederanno 2 o 3 giorni in più rispetto al pagamento effettuato con PayPal. Per velocizzare la transazione, inoltre, ricordiamo che è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento del Bonifico Bancario.

Intestatario: Farmacia di Castelcucco del Dott. Abatianni Francesco
IBAN: IT 73 I 01030 12080 000002668032
Causale: Ordine #00001 (inserire il numero del proprio ordine)

Pagamento con PAYPAL

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta confermato l’ordinativo, per concludere il pagamento l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo indirizzo e-mail personale e password. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine.

Scegliendo il metodo di pagamento con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo, Paypal invierà una e-mail di conferma del pagamento. L’importo previsto viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Il pagamento con PayPal prevede un supplemento del 3%, trattenuto da PayPal per la transazione.

Questo metodo di pagamento velocizza i tempi di spedizione dell’ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online farmaciadicastelcucco.it viene subito affidato al corriere.


Sicurezza nel Pagamento

Gli acquisti fatti sulla farmacia online pharmaplus.it sono sicuri e garantiti. Il pagamento online con carta di credito è completamente privo di rischi. Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da PayPal. In nessun caso pharmaplus.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La farmacia online pharmaplus.it si limiterà a ricevere comunicazione dell’esito positivo della transazione.

Informazioni aggiuntive

Per qualsiasi dubbio o richiesta di ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento dei prodotti para-farmaceutici in vendita online su farmaciadicastelcucco.it può scrivere un’ e-mail a info@farmaciadicastelcucco.it.