Spedizione

La consegna degli articoli acquistati su pharmaplus.it verrà effettuata sul solo territorio Italiano tramite il Corriere Espresso GLS. Tutto il territorio Italiano è servito entro 24/48 h, ad esclusione delle località difficilmente raggiungibili quali Venezia, località montane, Sardegna e isole minori ed estreme periferie, dove i tempi di consegna saranno pari a 72 ore e la spedizione ha un costo maggiore rispetto il resto d’Italia.

La consegna degli articoli acquistati sulla farmacia online pharmaplus.it viene effettuata dal lunedì al venerdì, nel normale orario d’ufficio, escluse le festività.

Tempi di evasione

Gli ordini ricevuti dal Lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 12:00, oppure il seguente giorno lavorativo se effettuati dopo mezzogiorno o se uno dei prodotti selezionati non è disponibile nei magazzini di pharmaplus.it. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.

* In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online (si può velocizzare la spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail info@farmaciadicastelcucco.it)

Tempi di trasporto

I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, saranno pari a19/48h lavorative e di 3 giorni per località difficilmente raggiungibili quali Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie. A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking.


All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo pharmaplus.it. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e pharmaplus.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

In caso di assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla farmacia online pharmaplus.it. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.